sabato 27 dicembre 2008

ลูคา deliri notturni

mi sto letteralmente distruggendo i coglioni, dovevo prendere un libro perche sapevo che non mi sarebbe passata, purtroppo il sonno perenne non aiuta, poi se volessi mettermi sdraiato per cercare di dormire col cazzo che ci riesco

domani si spera che carolina mi chiami al telefono cosi risolvo il pomeriggio sennò nada, resterò a dormire o mezzodurmiente fino al momento di prepararmi per lavoro e se ci sarà una camera libera chiamo sofia e vaffanculo, almeno mi svuoto e non ce penso + per un bel po.

ahahah che risate stamattina solo al pensiero stavo col cazzo durissimo, immaginavo io che passato maggio e rinnovato il contratto a tempo indeterminato vado da chi di dovere (ovverosia chi mi paga) e chiedo a loro se mi possono fornire una cinese bella-bellissima, che parla o capisce abbastanza l'italiano, per "uso personale", e che cazzo io posso offrire una bella casa, una macchina, un lavoro fisso, tanto affetto, in cambio avere questa collaboratrice domestica a gratise e col bonus e visto come le trattano nel terzo mondo cn me sarebbe una principessa, poi la soddisferei ogni giorno! e che cazzo!

spero che israele bombardi a sangue tutti i palestinesi di merda, devono crepare tutti, voglio che israele allarghi i confini.

ero combattuto se farmi una nuova macchina o meno, ma non mi va di spendere soldi

vacanza 2009 in argentina? mah.... vedremo

riuscirò a gennaio a liberarmi dal turno di notte fisso? lo spero vivamente, mi sta ricoglionendo alla follia

per quanto mi stia sul cazzo, se rosy dilettuso non ha ancora trovato un uccello per capodanno puo passare da me che la sfondo fino a falle passare la voglia. sta zoccolona.

Nessun commento: