mercoledì 31 dicembre 2008

il capodanno non mi dice un cazzo

parafraso un vecchio titolo di un mio ex amico su myspace riguardante il natale, io l'ho modificato per l'occasione

che dire, sto dormendo tutto il giorno e la notte lavorando, sto diventando un cazzo1 di vampiro e spero la cosa finisca presto perchè il 29 dicembre ho fatto 2 mesi consecutivi di notte e mi sta dando al cervello

dopo aver letto in 2 notti (28 e 29) Gomorra di Roberto Saviano (e vi consiglio a tutti di leggerlo!) ieri notte non avendo un cazzo2 di bello da fare ho pensato bene di chiamare Sofia e di scoparmela1 nella camera 220, giusto poche ore prima di dare la stessa camera a dei clienti in arrivo (arrivavano alle 6:30 di mattina hahaah). è stata una gran trombata2 coi fiocchi, ora i primi di gennaio ci esco pure con la venezuelana, vediamo come va.

capodanno mi sta follemente sui coglioni1, è una festività di un inutilità del cazzo3, cambia l'anno... e allora? che cazzo4 ti festeggi? il cambio di data? ma che branco di rincoglioniti2 siamo? e mi devo pure subire la mancanza di parcheggi, i botti di merda1 che la gente cogliona3, non avendo un cazzo5 di meglio da fare nella loro merdosissima2 miserabile vita, lanciano per strada, non sapendo che quei botti del cazzo6 sono i loro soldi merdosi3.
e ovviamente i clienti coglioni4 che vanno fuori e torneranno non prima delle 4 del mattino, in tal caso oltre al blog non potrò dedicarmi alle mie solite avventure ammazzatempo, anche xke l'albergo è quasi pieno!
mi hanno affidato un compito di grande responsabilità: devo far ripartire i contatori delle RF e F in 3 ALBERGHI! dico TRE ALBERGHI, purtroppo solo io ho la password che mi apre tutto, gli altri se la devono far dare e poi insieme dobbiamo fare quest'operazione da 10 secondi, ma che evidentemente ha bisogno di una mente illuminata quale la mia!

voglio soldi
ne voglio tanti
voglio essere ricoperto di soldi
e voglio vendicarmi
voglio avere le mie soddisfazioni
e le otterrò
cazzo7!

voglio vendicarmi di chi ancora non avendola data pensa di fare carriera in tv o come modella, e pensare che era partita bene ma quando si nasce viziati non si ha il reale valore della fortuna che si ha, e di conseguenza si sperpera quanto di buono è stato fatto
una cosa è certa: non mi prenderò mai piu anni sabatici, per nessun motivo al mondo e per nessuna persona al mondo, che sia chiaro!

...e ora riepiloghiamo:
7 riferimenti all'uccello
4 riferimenti alle palle
3 riferimenti agli escrementi
2 riferimenti al sesso

totale 16 riferimenti.... ammazza all'ultimo posto i riferimenti alle scopate, nn l'avrei mai detto che la coprofagia li superasse!

Nessun commento: