venerdì 26 dicembre 2008

nottate a oltranza

finalmente mi sono deciso a tornare a scrivere, come posso ben vedere dalle visualizzazioni profilo vi siete precipitati in massa sul mio blog, bravi, bravi, mi fa piaciere (sono lievemente sarcastico per non dire sarcaustico in quanto sto in un impennata di corrosività!).

sono passate le feste, anzi veramente ancora devono finire, sono riuscito finalmente a farmi 2 giorni a casa.... finalmente un par de cazzi visto che dalla sera prima (da quando ero in turno) stavo con 39 di febbre fissi, vomito, singhiozzo, tosse, de tutto, ce mancava solo la sciòrta e facevo tombola.

fortunatamente è passata e ho ripreso a fare questi turni di notte in via del tutto eccezionale (spero di cuore che arrivi gennaio cosi almeno li finisco, dopo 2 mesi danno al cervello e fanno creare dei blog allucinanti).
infatti vorrei vivamente sconsigliarvelo a tutti quanti di lavorare fissi la notte, vi distrugge la vita sociale, il cervello, sarete perennemente assonnati e dormirete tutto il giorno, la libido sarà pressochè azzerata e quando finalmente smetterete dovrete pure subirvi 2-3 settimane in cui la notte non riuscirete a dormire in quanto ormai stavate già vivendo col fuso orario di Bangkok da un bel pezzo.

io ero il primo, quando ero ancora avido peggio di uno scozzese-genovese-ebreo combinati assieme, a voler fare la notte per i soldi e x la mancanza di stress, è vero è cosi, ma fin quando la fate 1 o 2 volte a settimana va benone, se la fate fissa, e soprattutto saltando riposi (in teoria, mooooooolto teoria, dovrei fare 5 turni di notte e 2 riposi e cosi via, in realtà vado a botte di 10 turni di notte circa consecutivi e 1 giorno di riposo) vi renderà uno zombie.

e non potete stare a chiamare sofia tutti i giorni o tutti i mesi, ao mica potete lavorà pe favve qualche scopata.

poi se lavorate con un internet lento, tv mivar anni 80 che prende 10 canali dove la cosa piu zozza è sexybar e se riuscite a beccare un film erotico ma moooooolto soft tipo Fotografando Patrizia vi dice culo, è il vostro giorno fortunato, sennò beccatevi qualche episodio di the hunger, poi che cosa? su internet non si puo di certo andare su siti zozzi, leggere riviste zozze è veramente una cosa del passato, non capisco veramente come cazzo si possa fare

sto invidiando omar galanti, sul serio, quell'uomo ha svoltato e ce l'ha messa nel culo a tutti (e se l'ha fatto con il suo coso, fidateve che fa un dolore cane! cercatevelo su google dopo aver tolto i filtri sui contenuti ;)

mi girano i coglioni

p.s.: troppo bella poco fa la scena: salgo al primo piano ci sono nella 122 i figli di 15 e 7 anni e nella 120 i genitori di 41 e 37 che cercano di chiavare silenziosamente tenendo addirittura il rubinetto del lavandino aperto ahahahahaah si capiva lontano un km che stavano scopando come conigli!! tacci loro

Nessun commento: