martedì 9 dicembre 2008

incazzatura zen

COERENZA - più che incazzato sono amareggiato per molti versi, per come va la vita, per come si comporta la gente con cui sei stato leale fino alla fine e quando non ha bisogno piu di te, prima mette scuse poi pensa bene di liquidarti senza tanti complimenti, la mia sopportazione per la gente lunatica, incoerente, superficiale, masochista è ai minimi storici, piu passa il tempo e piu divento intransigente, spero che sia una cosa che mi possa salvare.
e non vi preoccupate, finchè non la darà a tutto il mondo in tv non farà mai carriera. purtroppo in italia funziona cosi, e chi pensa il contrario, probabilmente vive nel mondo delle favole.

PAURA - lo ammetto, ho sempre il timore di rimanere solo, non ho mai avuto un giro largo di amici, ho già vissuto un anno e mezzo senza amicizie e non ci tengo a riprovare di nuovo l'esperienza, purtroppo quest'anno molte certezze sono svanite nell'aria, ti accorgi che molta gente che credevi fose contenta di te in realtà non è sempre cosi, tante altre merdate che non ho voglia di raccontare qui perche credetemi, ho le palle a terra e quello che mi sta salvando in questo momento sono la cultura e i miei ideali e la fede.

NATALE - lo odio, odio tutto il buonismo finto dei papa che comprano i regali ai bambini dopo essere stati a mignotte per strada, delle mammine che preparano i manicaretti dopo aver messo le corna al puttaniere che hanno sposato anni prima per frustrazione, la ricorrenza religiosa non si tocca, è tutto il resto che è di uno squallore unico che purtroppo neanche la crisi economica è riuscita a far svampire. quanta ipocrisia.

baah... parliamo d'altro va che è meglio

Nessun commento: