giovedì 11 dicembre 2008

la zingarata casamonica style

oh mio d-o (comincio ad ebraicizzarmi per interesse) che risate! oggi è stata una gran giornata: procedo subito con il racconto...

oggi nel pomeriggio mi arriva uno squillo di un numero sconosciuto... bah, richiamo e mi risponde una certa Daiana (chissà se si scrive cosi), 19 anni di pescara (e già qui non andiamo bene, possono essere originarie di qualsiasi posto, ma devono vivere a roma, io non mi muovo) alchè io le dico "mi hai chiamato per l'annuncio?" (su portaportese ogni tanto metto annunci alla ricerca di una sana figa economica) lei mi fa "no", e io per salvarmi rispondo "ah no xke avevo messo un annuncio per la vendita di un motorino (ma quandoooo!! odio le 2 ruote e non ho mai posseduto uno scaldapizzette 50cc) e lei mi fa "ah, no è che avevo il tuo numero in rubrica e non sapevo chi eri" e io "non ti ricordi di avermi aggiunto" lei "no" io "buffa come cosa, vabbè dai non fa niente, non ti preoccupare, ciao, baci" lei "ciao, baci".

ora comincia il bello: 5 minuti dopo daiana, che a quanto pare è molto evidente abbia letto qualche annuncio mio o sapesse comunque bene chi stava chiamando, mi manda un sms e mi dice "se sei bello come la tua voce (me lo dicono tutte, giuro!) chissà quante STRAGGI di cuori farai? baci, ciao ciao" (oeeee se fosse cosi facile a quest'ora sputavo sull'uccello a rocco siffredi, mica no!
io sto al gioco e le rispondo "guarda non è cosi facile, grazie x i complimenti, ma sono single", lei "anche io, sono in cerca di una storia seria" io "io sono 1.70 moro occhi castani fisico atletico, purtroppo ora non posso mandarti un mms perche sono incasinato, poi ce li mandiamo", lei mi risponde con un mms e mi si presenta questa bella fregna stile afef, capelli ricci voluminosi, belle tette, pelle olivastra, sembrava sudamericana, infatti le chiedo "ma sei sudamericana? sei una bellezza esotica, io parlo spagnolo e portoghese fra le varie lingue che so, sei brasiliana?" e lei "no, non sono BRASIGLIANA, sono italiana", ah dimenticavo, nella primissima chiamata le avevo chiesto se aveva msn o facebook, ma mi risponde, niente internet! (terzomondisti!)....

poco dopo mi manda un altro mms con lei di lato, sempre arrapante...

poi comincia la fase oscura: io metto subito in chiaro che se lo puo scordare che io da roma prenda il treno x andare in una cittadella del cazzo tipo pescara e che se lei mi vuole la posso ospitare a roma quando vuole... lei mi fa che non puo perche i suoi l'ammazzerebbero in quanto disonorerebbe la famiglia (miiiinchia! storie stile 1950!), lei mi parla anche che lavorava ma i suoi gliel'hanno vietato (evidentemente insegnare latinoamericano equivaleva a smignottarsi) e mi diceva che aveva avuto una storia in passato di circa 2-3 mesi ma tutto di nascosto dalla famiglia.... io le dico "beh hai 19 anni, renditi indipendente, io di nascosto non faccio nulla, parla con i tuoi e affrontate la situazione, se vuoi venire a roma ok io a pescara non ci vengo" lei mi fa "beh ma all'inizio dobbiamo conoscerci un po" e io le faccio "ma certo, infatti ti sto dicendo che ti metto tutto a disposizione qui se vuoi, se non vuoi stare nel mio appartamento con me, ti do una camera d'albergo a gratis". niente da fare.

insomma, senza che mi dilungo ulteriormente, la sera le mando l'mms mio e lei richiamandomi mi fa "sei un bel ragazzo" (giuro sono rarissime le volte che me lo sn sentito dire, e molte volte me lo dicevano cozze scadute, o nel caso di belle fregne, erano straniere) io, già a cazzo duro, continuo a chiacchierare sui vari temi affrontati nel pomeriggio e, frustrato da tutte le imposizioni della famiglia tua (lei continuava a dirmi "eh ma qua c'è una mentalità diversa") ma siccome so che pescara non vive nel medioevo le ho chiesto seccato "senti ma i tuoi percaso son meridionali vechcio stampo?" (storie del genere me le raccontava mia nonna, siciliana classe 1912, parlando degli anni 40 in ogni caso)....

....suspanz...


.. lei mi fa "no non sono meridionali, sono zingari!!!" WHAAAAAT? io, che mi sono costruito negli anni una reputazione solida di antizingaro per eccellenza, io che li voglio sterminare tutti nel sangue e nel dolore, io che riaprirei auschwitz in quanto hitler per me ha sbagliato obiettivo e invece di concentrarsi sugli ebrei doveva buttarci entro sti lerciosi a frotte e trasformarli in terriccio universale, ora mi trovavo a parlare con una zingaraaaA?

per carità, nelle mie idee perverse (vedi sotto) parlavo anche di "scopare con una zingara solo per poter dire di aver fottuto la loro razza" ma qui mi si prospettavano troppi casini, fosse stata di roma magari, in questo momento le stavo già sborrando in bocca, ma non era cosi...

in ogni caso, proseguendo la chiamata lei mi dice "siamo rom italiani, non slavi, faccio parte dei casamonica" beneee, cosi se fossi andato li, scopata, e poi abbandonata dopo mi ritrovavo quei mafiosi di merda dei casamonica sottocasa pronti a vivisezionarmi senza anestesia! io le faccio "guarda purtroppo io non ho intenzione di muovermi da roma, se vuoi conserva pure il mio numero e quando sei a roma ci risentiamo, ma adesso non ci sono le condizioni" lei "ah ok ciao, buona serata, bacioni" io "bacioni anche a te".

no beh dai non si poteva, peccato perche era scopabilissima, molto arrapante, avevo una gran voglia di trombarla, ma una che nel 2008 mi parla "ma tu vieni qua, conosci i miei genitori, facciamo la FUITINNA (mo ve la spiego), e al ritorno facciamo il fidanzamento ufficiale, con la serenata, il fidanzamento in casa (MA BRUCIATEVI VIVI TUTTI, ROULOTTARI MEDIEVALI DI MERDA! rovinarmi e rischiare la vita cosi a 22 anni e mezzo non mi pare proprio il caso!) e magari dopo anche stiamo insieme ci sposiamo, figli, ecc. ecc." mai e poi mai, almeno non sono queste le mie condizioni, non voglio mischiare il mio sangue puro con quello zingaro x tutta la vita.

FUITINNA: in poche parole dovevo fare una specie di "fuga" con la tipa, scoparla in maniera animalesca, e se ci scappa, pure lasciarla incinta, per poi ripresentarsi dai suoi, a mio rischio e pericolo, e fare il matrimonio riparatore.

sapete come si dice a roma in questi casi:

AHO?

1 commento:

Chiara di Notte - Klára ha detto...

sapete come si dice a roma in questi casi

A Roma non so come si dica. Qui da noi si dice che sei un razzista di merda, oltre che bimbominkia col cervello disfatto dalle pippe.
Ma quante balle racconti? Ma chi lo cerca un demente come te?

http://lh3.ggpht.com/_t__mPtAaeRw/S-v1vzgI__I/AAAAAAAAE5Q/CNJJ8m1kgfI/honesty4.jpg