venerdì 19 dicembre 2008

oh finalmente il mio GlandeBlog (peccato non mi sia venuto in mente prima questo nome, l'avrei subito affibbiato all'url invece di scappellato (che comunque non rinnego, in quanto sono il primo a decantare i vantaggi nell'essere circoncisi, e credetemi io che mi sono circonciso non da neonato in quanto con la fimosi la cima rimaneva chiusa, ed ho scopato in ambedue i casi, posso dirvi tutte le differenze).

ho una gran voglia di fare soldi. a gennaio comincierò il corso di cinese, fra l'altro la scuola di cinese dove studierò prevede anche dei soggiorni (credo comunque a livelli avanzati) presso le università di Dalian o Yantai (quest'ultima sarebbe di granluna la mia destinazione preferita). Il cinese è la lingua del futuro, è un paese che vista la forza lavoro a basso prezzo, la dittatura e lo sfruttamento dei pezzenti non conoscerà mai crisi, e visto che provenendo dall'europa il mio potere d'acquisto sarà gigantesco, mi piacerebbe fare degli investimenti. il mio sogno ovviamente è acquistare un clone tarocco di una ferrari o di una lamborghini (o tutte e 2 ovviamente) e andarci a fare il figo nelle incredibili autostrade cinesi! ma poi pensate che bello, cucina grandiosa, prezzi bassi per cibo, tecnologia, case, troie che ti ciucciano pure le dita dei piedi, vorrei veramente costruirmi una mia reggia li, vicino all'oceano pacifico. bella la città, ve?

inoltre, con i soldi che sto mettendo da parte anno dopo anno (anche se, ora a fine anno e passate varie esperienze, posso tranquillamente dire che il sabbatico 2008 è stato alquanto misero, mi rifarò sicuramente nel 2009), rimanendo un paio d'anni con questa proprietà con la quale mi trovo divinamente, stavo pensando di proporgli un mio acquisto di quote di diritto societario, loro posseggono alberghi, ristoranti e negozi, il mio sogno ovviamente sarebbe di entrare nelle quote di un albergo, ma dovessi esser dirottato altrove andrebbe bene lo stesso, anche perchè le mie prime rendite le congelerei per poi reinvestirle in maggiori quote al fine di alzare la rendita e la mia percentuale di partecipazione sarebbe sempre piu grande. ovviamente il tutto restando sempre un impiegato loro, il che mi garantirebbe ancora piu stima di quanta già ne hanno verso di me, e senz'altro mi garantirebbe un percorso piu accelerato verso incarichi piu di rilievo.

purtroppo a roma non si riesce a trovare un cazzo di centro per l'ebraismo riformato e non riesco quindi a frequentare questi stracacchio di corsi ghiur per diventare ebreo (e sbattezzarmi subito dopo) per prendere il passaporto israeliano!!! :D ma si dai mica andrò a dire alla chiesa che mi toglierò da loro, sarò un bigamo religioso giusto il tempo di prendere il passaporto e sapere se sarò obbligato al servizio militare (in tal caso si possono cordialmente attaccare al mio cazzo circonciso ma cristiano) o no (in tal caso, tutti a netanya a fare surf e sborrare su qualche tettona ashkenazita! wooo!). bella pure la foto di netanya, ve? voglio costruire il mio impero, sono determinato a fare sempre meglio e voglio avere una casa dove andare nei posti che + mi aggradano, anche netanya val bene un loft!

ma ora una cosa per volta, in questo periodo mi sento fortemente ispirato, mi sento carico d'energia, mi sento libero da ogni tipo di schiavitù mentale diretta o indiretta, e sono pronto a conquistare il mondo!

Nessun commento: