lunedì 15 dicembre 2008

le nazioni che ho sempre ammirato

sono sempre stato un fan del business e un enorme ammiratore di chi è riuscito sempre ad imporsi, indipendente se in maniera lecita o meno, sulle altre nazioni, chi è riuscito a regalare benessere a tutta la popolazione, ad essere invidiato da molti altri paesi, chi appena alza la voce fa fermare il mondo. ho voluto evitare i soliti stati banali quali USA, UK ecc. ecc. è ovvio che fanno parte di questa lista, voglio esplorare i paesi a cui nessuno aveva ancora pensato.

insomma vi riporto qui di seguito, in rigoroso ordine alfabetico al fine di evitare pippe mentali su chi sia meglio di chi, le nazioni che ammiro e le relative motivazioni:

CINA - Adoro la Cina, la storia millenaria, l'antichissima cultura, le loro tradizioni, la gente favolosa e le loro mille risorse. mi sono sempre sentito onorato del fatto di aver avuto durante la mia vita, la possibilità di aver lavorato per loro. Ciò che ammiro di loro è l'incredibile coesione nonostante siano una nazione larghissima, ammiro il loro spirito lavorativo, lavorano in continuazione senza riposi e senza protestare, loro non conoscono CGIL CISL UIL e altri stronzi simili, loro sono superiori e non ne hanno bisogno. Sono a favore dell'invasione dei loro prodotti nel nostro mercato, costano meno, sono utili e non hanno quell'orribile senso di standard piatto che i prodotti europei/americani hanno. la loro cucina è incredibilmente grandiosa, le loro donne passionali e dedite al loro uomo al 100% e la loro capacità di preparazione è straordinaria. A gennaio comincierò il corso per imparare la loro bellissima lingua, spero con il cuore di riuscire a diventare discretamente abile nel conversare e leggere, la scuola che frequenterò avrà anche dei corsi di 2 settimane all'università di Yantai, che non perderò assolutamente. Viva la Cina, viva i loro prodotti, la loro gente e la loro discrezione. I Romeni dovrebbero imparare dai Cinesi la civiltà.

COREA DEL NORD - solo per la maestria con cui sia kim jong-il che suo padre, kim il-sung sono riusciti a crearsi un culto dell'immagine che va ben oltre la divinizzazione, per come sono riusciti ad appecoronare un intero popolo che neanche se berlusconi campasse centanni, per come hanno la fiducia cieca della loro gente e tutta la loro devozione nonostante li stanno riducendo alla fame, sono 2 geni incompresi. un saluto all'ultima dittatura vecchio stampo. peccato non ho vissuto quelle est europee o quelle fasciste in spagna e portogallo.

ERITREA - è un paese povero, dilaniato da guerre, in mano ad un dittatore. perchè è in questa lista? perchè Asmara e Massawa sono pezzi di cuore per noi italiani, il mio sogno è di tornare li, imporre la mia bandiera, i miei usi e costumi, la mia lingua, ricolonizzare in tutto e per tutto questo paese e riportarlo agli antichi splendori. gli eritrei firmerebbero subito a occhi chiusi pur di poter tornare sotto il dominio italiano.

GIBILTERRA - vorreste vivere in territorio inglese, far crescere i vostri figli in una nazione sviluppata e libera come il regno unito, godere di tutti i loro vantaggi, a cominciare dalla sterlina forte e dai conseguenti stipendi alti ma odiate a morte la pioggia, i cieli plumbei e gli inverni freddi? andatevene a gibilterra, stesse identiche condizioni legali dei cittadini UK, stesso passaporto, stessa moneta, cibo migliore, clima migliore, mare, sole, purtroppo la guida è col volante a sinistra, cricket calcio rugby e regime fiscale agevolato. ancora ci state pensando? e smettetela di ammirare quei quattro sfigati di ex colleghi di lavoro che dicono di essere andati a barcellona valencia benidorm tenerife londra brighton liverpool glasgow dublino e dire d'aver trovato l'eldorato. non hanno capito un cazzo della vita. fidatevi, andate a gibilterra

ISRAELE - Adoro Israele, gli Israeliani, gli Ebrei tutti. E' l'unico paese al mondo che fa della legge del ritorno il suo cavallo di battaglia, basta convertirsi all'ebraismo, e ottenuto il certificato oleh, si può ottenere il passaporto israeliano ;), penso dobbiamo usarla anche noi italiani questa legge, può ottenere il passaporto italiano solo chi ha sangue italiano, almeno saremmo pieni di belle brasiliane, argentine, venezuelane invece di gentaccia ucraina, ostrogota e moldava...
gli ebrei, nonostante le discriminazioni nei secoli, si sono sempre dimostrati un popolo fiero, si sono ingegnati nelle piu svariate attività commerciali, hanno studiato, sono diventati medici avvocati politici filosofi scrittori pittori mercanti mecenati benefattori della società e della nazione che nonstante li discriminasse traeva beneficio dalla popolazione ebrea. gli ebrei sono il contrario degli zingari di merda, esseri rivoltanti e parassiti il cui unico scopo è stato sempre quello di rubare elemosinare e creare imbarazzi ovunque essi siano andati.
gli ebrei sono sopravvissuti alla shoah (dove invece di 6 milioni di ebrei innocenti sarebbero dovuti crepare nel dolore 6 milioni di zingari) e, creato lo stato d'israele, sono riusciti a creare una superpotenza di soli 7 milioni d'abitanti, l'unica democrazia in quella zona infestata d'arabi, hanno ampliato e portato ad una nuova dimensione la loro splendida cultura, le loro splendide tradizioni e il loro affascinante alfabeto, creando un melting pot culturale unico, fatto di ebrei provenienti da tutto il mondo che ovviamente hanno assorbito le tradizioni del loro precedente paese. gli ebrei rimasti nella diaspora hanno scuole ebraiche (dove la qualità è altissima), ospedali israelitici (dove la qualità è altissima), alimentari e ristoranti kosher (idem), gioiellerie, negozi d'abbigliamento, banche, il loro impero è di una ricchezza unica. negli Usa, la lobby degli ebrei è talmente potente da condizionare la politica americana, che sostiene israele a occhi chiusi e che finanzia il già ricco stato ebraico, ripeto una nazione di 7 milioni d'abitanti, un esercito gigantesco con le piu grandi tecnologie del mondo, gli addestramenti piu accurati e gli standard di sicurezza nazionali migliori al mondo. la compagnia aerea El Al è la piu sicura al mondo.
potrei dilungarmi per ore. Israele è un esempio da seguire, è un paese unito dove tutti collaborano, dove il governo aiuta la propria gente, dove il benessere non mancherà mai. Ammiro questa nazione.

MALTA - parlano italiano, inglese e la loro bellissima lingua locale, sono a pochissima distanza da noi, fanno parte dell'unione europea (quindi possiamo starci quanto vogliamo) hanno un regime fiscale agevolato, seguono calcio, rugby union & league, cricket e guidano all'inglese. quindi se volete la macchina col volante a destra compratevela a malta, prendete una cazzo di nave per mazara del vallo (quando arrivate in città ricordatevi di dare una legnata a piera maggio e ad un certo davide, figlio di un carcerato e fidanzato con una voltagabbana) e divertitevi a guidare all'inglese in territorio italiano!!! malta offre molto, st.julian's è un quartiere da sballo, cosi come paceville, le distanze sono brevi, il paesaggio bello, il regime fiscale è agevolato, il clima ottimo e potete tranquillamente viverla da padroni.

PRINCIPATO DI MONACO - fosse per me potrebbero cambiare il nome della nazione in Montecarlo e farla finita con l'ipocrisia. è un terreno di 2,5 km quadrati. se siete miliardari fracichi andate li e godetevi la vita. fossi in voi vi starei già scrivendo da li. che goduria di posto, un lembo di terra inutile (alla fine sempre in francia stanno..) che è diventato oro colato. onore alla buonanima di Ranieri III, il gran visir di tutto ciò

SAN MARINO - sono italiani (perchè chi si considera san marinese è un patetico ridicolo miserabilissimo essere umano), non pagano le tasse, sfruttano le strade italiane, ferrovie italiane, spiaggie italiane, autodromi e stadi italiani, il 9 luglio 2006 sicuramente erano tutti a festeggiare e ad ubriacarsi in territorio italiano, ma anche in territorio san marinese sventolando tricolori italiani. sono sanmarinesi solo ed esclusivamente quando gli fa comodo, quando devono compilare la dichiarazione dei redditi, vivono da nababbi e ci prendono per il culo. loro hanno svoltato. loro hanno trovato l'elisir di lunga vita.
sfortunatamente per loro, il 1 luglio 2009 verranno invasi. cazzi vostri.

per adesso mi fermo qui, appena me ne verranno in mente altri li scriverò.

Nessun commento: